0881 525007 lucera@murialdo.org

Estate Ragazzi 2024

L’Estate Ragazzi è alle porte! Tre settimane di giochi ed avventure per i tuoi bambini. Preiscriviti subito!

Pre-iscriviti ora

Quando?

L’ESTATE RAGAZZI quest’anno avrà luogo dal 10 giugno al 28 giugno 2024 e si terrà dal lunedì al venerdì, al mattino apertura alle 9:00, termine attività alle 12:15, al pomeriggio apertura alle 16:00, termine attività alle 19:15. (Il venerdì uscita anticipata al pomeriggio alle 18:00 per ritornare con i genitori per la serata).

Cos'è?

L’ESTATE RAGAZZI è molto più che solo giochi estivi: è un gesto concreto, in risposta all’Amore di Dio, fatto da volontari, adulti e giovani, al servizio dei ragazzi (e delle loro famiglie) per aiutarli a crescere dal punto di vista umano e cristiano attraverso giochi, laboratori, preghiera, animazione, ecc.

Dove?

L’ESTATE RAGAZZI si svolgerà negli spazi e nelle strutture dell’Opera San Giuseppe, piazza San Leonardo Murialdo 1, Lucera (FG).

Chi si può iscrivere e quanto costa?

Si possono iscrivere i ragazzi e le ragazze dalla 1ª elementare (fatta!) alla 3ª media.

Il contributo di partecipazione all’ESTATE RAGAZZI per tutto il periodo (indivisibile) è di 40€. Il secondo (e il terzo, quarto…) figlio iscritto paga 35€.

Chi fa l’iscrizione?

Il genitore compila il modulo online (premi il bottone qui sotto).

Se incontra problemi con questo modulo potrà essere assistito nella compilazione presso la segreteria.

Se può stampa la scheda che riceverà via Email (altrimenti sarà stampata in segreteria), la porta personalmente (o delega altro adulto per iscritto) nella segreteria dell’ESTATE RAGAZZI, la firma, comunica la taglia della maglietta e contestualmente versa la quota prevista.

 La segreteria dell’ESTATE RAGAZZI sarà aperta dal 20 maggio all’8 giugno, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.

ATTENZIONE

SI PREGA DI PERFEZIONARE L’ISCRIZIONE
ENTRO IL 10 GIUGNO!

La segreteria per le iscrizioni resterà chiusa la mattina del 10 giugno.

Nota bene

Le squadre saranno formate dall’organizzazione.

Sì potrà indicare la preferenza di stare con un fratello o un amico, ma la preferenza indicata dovrà essere singola e reciproca. Non si potrà quindi scegliere la squadra o il colore che sarà estratto a sorte.

Si prega di non insistere: infondo è solo un gioco…